Cerca
Logo
Cerca
+

Sharon Stone, come si è ridotta: "L'ho fatto finalmente"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Sharon Stone si prende gioco dei suoi fan. L'attrice infatti si cimenta in uno scherzetto. Al centro un pizzico di ironia sulla chirurgia estetica. La Stone, in occasione del suo compleanno, si mostra su Instagram in pigiama con delle labbra finte. "L'ho fatto. Finalmente. Per il mio compleanno sono andata a Hollywood. A volte ottieni esattamente quello che desideri", scrive la 65enne mentre i suoi tanti seguaci ci cascano con tutte e due le scarpe: "Si vede appena", "Fresca e naturale" commenta un altro.

 

 

Lei stessa ha più volte ribadito la bellezza dell'invecchiare al naturale. Tempo fa denunciò una vicenda che la vide protagonista. Era il 2001 e l'attrice si sottopose a un intervento chirurgico per la ricostruzione del seno dopo l’asportazione di due tumori benigni: "Il chirurgo ha modificato il mio corpo senza chiedermi il consenso, pensava che avrei avuto un aspetto migliore. Il medico lo fece a mia insaputa, mi disse che secondo lui stavano meglio con la dimensione dei miei fianchi".

 

 

La Stone quando si risvegliò rimase di sasso: "In sostanza, mi tolsi le bende e mi accorsi che come taglia di reggiseno avevo una coppa più grande". Un'esperienza terribile su cui l'attrice non è rimasta in silenzio.

Dai blog