Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni sgancia la bomba: "Fedez mi ha tradita"

  • a
  • a
  • a

Cos'è successo veramente tra Chiara Ferragni e Fedez dietro le quinte dell'ultimo Festival di Sanremo? Dopo mesi di indiscrezioni, arriva come previsto la rivelazione della stessa Ferragni, riservata (per questioni di business") alla puntata di The Ferragnez: Sanremo Special, uscita a mezzanotte su Prime

Le telecamere seguono la influencer più famosa d'Italia nella sua avventura all'Ariston, giorni intensi e di grande tensione. Anche con il marito rapper, a sua volta ospite d'eccezione della kermesse di Amadeus. Al di là della esibizione-monologo alla prima serata che ha scatenato una grande polemica politica per i suoi riferimenti a Galeazzo Bignami di Fratelli d'Italia, a far rumore è stato il bacio-scandalo di Fedez a Rosa Chemical. E che Federico Lucia potesse essere una mina vagante, lo sosteneva in uno sfogo a favor di telecamera proprio Chiara: "In quella settimana ero agitata soprattutto per quello che poteva fare lui, temevo facesse qualcosa che avrebbe destabilizzato anche me. Gli ho chiesto il giorno stesso di essere lì per me, senza fare niente che potesse agitarmi. Lui mi ha detto di sì e poi naturalmente non è stato così. Come compagno di vita e come partner volevo il suo supporto. Mi dispiace invece che a livello emotivo chi doveva tranquillizzarmi mi abbia messo ancora più paura".

 

 

 

Non a caso, dopo il "blitz" con Rosa Chemical, Fedez e Ferragni avevano iniziato a battibeccare sul palco. In camerino, però, la situazione è degenerata. "Non lo possiamo portare da nessuna parte", sbotta Chiara davanti alle telecamere di Prime. "Non penso abbia capito completamente quanto io ci sia rimasta male - riflette settimane dopo l'imprenditrice digitale, a proposito del marito -, quanto per me sia stata una cosa scioccante. Mi ha fatto ancora più male di quello che potevo immaginarmi. Ero arrabbiata, triste e delusa. È stato difficile tornare su quel palco con il sorriso".

 

 

 

Un "tradimento" che lo stesso Fedez motiva così: "È stato un casino, non ero in bolla. Ero completamente fuori di me e poco lucido. Avrei dovuto supportare Chiara, come lei ha sempre fatto con me, ma come sapete non è andata così. Era un periodo in cui non ero lucido, è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dospiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e sulla mia relazione, cercando miglioramenti soprattutto per il bene della mia famiglia".

Particolarmente impressionante lo scambio di battute nel backstage, mentre tutti festeggiavano la fine di Sanremo. "Ehi, puoi stare con me? Non farmi questo, in questo momento", scongiura il marito. Fedez, però, la gela: "Voglio solo andare via", lasciandola sola.

Dai blog