Cerca
Logo
Cerca
+

Claudia Gerini, raptus di passione e bacio in pubblico: chi è lui

  • a
  • a
  • a

Nuova fiamma per Claudia Gerini. L'attrice è stata immortalata con il suo nuovo compagno, l'imprenditore Riccardo Sangiuliano, in esclusiva per il settimanale Diva e Donna. Per lei dunque sarebbe iniziata una nuova relazione dopo la rottura con Simon Clementi nel 2021. La notizia circolava già da qualche mese, ma ora la storia sembra essere ufficiale.

L'imprenditore, come scrive Leggo, "è un volto già noto tra le relazioni dei vip, in particolare per essere stato sposato con Nathaly Caldonazzo, con cui ha avuto anche una figlia". La Gerini e Sangiuliano sono stati fotografati dalla rivista Diva e Donna mentre camminavano per strada mano nella mano e poi mentre si scambiavano un bacio appassionato in macchina. 

 

 

 

Sono innamorata, sto vivendo una bellissima relazione, anche se stiamo insieme da pochi mesi, circa tre”, aveva confessato a settembre Claudia Gerini ospite di Un giorno da pecora su Rai Radio 1. E adesso a confermare il tutto ci sono gli scatti “rubati” dal settimanale. Scatti in cui i due hanno degli atteggiamenti molto complici dopo un’uscita a cena. Le prime foto della neo coppia erano apparse già a luglio sul settimanale Chi. È probabile però che all’epoca quelle fossero le prime uscite tra l’attrice e il manager: prima a Roma, poi a Napoli. 

 

 

 

Dai blog