Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez-Ferragni, Signoretti: "Lite furibonda da Carlo Cracco"

  • a
  • a
  • a

La rottura tra Fedez e Chiara Ferragni, con il primo che avrebbe lasciato casa ormai da una settimana, continua a tenere banco: gossip, illazioni, ricostruzioni. Ed in questo contesto ecco piovere la testimonianza di Riccardo Sigonoretti, direttore del rotocalco Nuovo.

A Mattino 5, Signoretti infatti rivela: "Si dice che Fedez da tempo dormisse nella camera degli ospiti e che vivessero da separati in casa da un pezzo". E ancora, Signoretti aggiunge che secondo quanto gli risulta la situazione non sarebbe precipitata negli ultimi giorni: infatti ci sarebbero state avvisaglie sulla rottura da tempo. Non a caso, il gossip sulle tensioni nella coppia fluiva ormai da un anno, da Sanremo 2023.

 

Dunque, il direttore di Nuovo snocciola l'indiscrezione più succosa: quella su una aspra lite che sarebbe scoppiata tra Fedez e Ferragni durante la cena di San Valentino che i due hanno fatto al ristorante di Carlo Cracco in galleria a Milano, cena rivelata dal rapper nelle sue storie su Instagram (ma non dalla moglie). Nelle immagini si vedeva una tavola piena di petali di rosa, insomma scenario romantico e amoroso. Ma per Signoretti sarebbe andata male: "Perché questa cena? Forse era già programmata, non lo so. Forse c'era un accordo con il ristorante, si dice anche che ci sia stata un'accesa lite subito dopo la cena. Se ne dicono davvero di tutti i colori", assicura l'esperto di gossip.

 

Dai blog