Cerca
Logo
Cerca
+

Fedez e l'ultima "furibonda lite" con Chiara Ferragni: dove è stato avvistato il rapper

Fedez

  • a
  • a
  • a

La rottura tra Fedez e Chiara Ferragni sembra essere definitiva: lui ha lasciato casa e ora si è insediato nel suo nuovo appartamento, in verità la vecchia casa da "single". Certo, il rapper ha difeso la moglie dall'attacco dell'Espresso, la copertina che la raffigurava come Joker, ma la coppia sembra essere davvero ai titoli di coda.

Periodo complesso per entrambi, insomma, tra guai di salute e scandali. Nelle ultime ore, Fedez ha anche cambiato la foto profilo su Instagram, cancellando il ritratto di famiglia in cui c'era anche la Ferragni. Inoltre, ha smesso di seguire sul social le sorelle di lei.

 

Ma ieri, sabato 9 marzo, è successo qualcosa dall'elevato valore simbolico: Fedez infatti è stato avvistato al ristorante di Carlo Cracco. Proprio il locale in cui tra i due ci sarebbe stata una furibonda litigata durante la cena di San Valentino. Insomma, un ritorno sul "luogo del crimine" che ovviamente ha scatenato le illazioni dei fan della coppia.

Ma il ritorno di Fedez da Cracco, si apprende, era dovuto al progetto "Cuori in corsia", che l'artista sostiene insieme ad altri vip, tra cui Antonio Conte, che ha incontrato proprio al ristorante.

 

Dai blog