Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni è sparita? Mamma Marina rompe il silenzio: ecco le ultime foto

  • a
  • a
  • a

Una "normale" domenica in famiglia, per Chiara Ferragni. Ma proprio perché riguarda la Ferragni, (purtroppo per lei) non c'è più nulla di normale: tutto quello che fa, che dice, che pubblica sui Social diventa una notizia. 

A maggior ragione, perché da settimane l'influencer è di fatto in "silenzio mediatico", non pubblicando più foto né storie su Instagram. L'Investigore social, al secolo Alessandro Rosica, l'aveva descritta in grave crisi personale per il combinato disposto tra guai sentimentali (la rottura con il marito Fedez) e guai giudiziari, con l'inchiesta che la vede accusata di truffa aggravata per il famigerato Pandoro-gate.

 

 

 

"Passa le sue giornate tra casa e psicologa", rivelava sempre l'esperto di gossip 2.0 motivando così la scelta di sparire dai social. Una decisione presa mentre l'ormai ex compagno era volato a Miami con i figli Leone e Vittoria.

 

 

 

Mentre Fedez si è spostato a Los Angeles dando "spettacolo" (foto nudo sul terrazzo, polemiche a distanza con Gramellini e pure una corsa in ospedale per una caduta), Chiara continua a restare nell'ombra. Ci pensa allora la mamma, Marina Di Guardo, a svelare con alcune storie su Instagram cosa sta facendo la sua primogenita. 

 

 

 

Mamma, figlia e sorelle Francesca e Valentina, tutte insieme a Rivalta, nel Piacentino, insieme al piccolo Edo (figlio di Valentina e cucino di Leone e Vittoria) e ai cani di famiglia, Paloma, Gabriella e Pablo. Di generi e cognati, nessuna traccia. In cambio, un paio di significative foto abbracciata a Chiara, che per l'occasione si sforza di sfoderare un sorriso piuttosto tirato.

 

 

Dai blog