Coppie
Maurizio Costanzo, nella sua consueta rubrica sul magazine Nuovo Tv, risponde a una domanda piccante. Riguarda Flavio Briatore e la sua nuova fidanzata Benedetta Bosi. L’imprenditore ha 69 anni mentre la giovanissima studentessa ne ha venti. “È difficile dare giudizi quando ci sono in mezzo i sentimenti. Come facciamo a valutare il rapporto di due persone che non conosciamo?”, risponde il popolare giornalista televisivo. La domanda riguardava un eventuale matrimonio tra i due. “Sono fatti loro”, commenta il conduttore di Canale 5. “Lui è un uomo maturo e non mi pare uno sprovveduto, quindi penso che saprà gestire un rapporto del genere”. A ben vedere forse l'osservazione di Costanzo ha una svolta autobiografica: lui e Maria De Filippi hanno 22 anni di differenza.
Per approfondire leggi anche: Elisabetta Gregoraci si vendica su Briatore
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
ilsognodiunavit
21 Novembre 2019 - 10:44
Cosa dire? FORTUNATO, vorrei essere al suo posto. Possibile tutti vogliono farsi gli affari altrui? guardata in casa vostra.
Report
Rispondi
pttfabrizio
21 Novembre 2019 - 07:12
se avessi i soldi suoi ne prenderei 2- 3 di più fresche, questa mi sembra già passata. sicuramente il suo di lei è amore a prima vista, lo ama da morire, e prima more meglio è.
Report
Rispondi