Cerca

Video hard, Fiore chiederà

a Feltri danni per 1 mln di euro

30 Novembre 2009

3
Video hard, Fiore chiederà
 Un risarcimento per oltre un milione di euro. Questa la cifra che il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore, chiederà al direttore de "Il Giornale", Vittorio Feltri. La richiesta di risarcimento per danni, nasce in conseguenza di alcuni articoli sul presunto video hard di Fiore e Alessandra Mussolini. In una nota Anna Lami, la portavoce di Forza Nuova, ha poi aggiunto parole dure nei confronti del Giornale,  "un quotidiano che sulla base di fonti anonime, senza alcun reale riscontro ha cercato di costruire una montatura da cui emergono truffatori da quattro soldi. La spregiudicatezza del signor Feltri sarà evidenziata nel processo per danni che Fiore intenterà nei suoi confronti".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rogigoi

    30 Novembre 2009 - 18:06

    Le destrrrredededede,come sussurrava Bertinotti e Scalfaro,sono andate al macero di loro sponte. Questo bacucco pensa di farsi Il Giornale, non comprende che diventerà soltanto 'rosso' di rabbia. E, se avesse vergogna, rossodippiù! Quell'altro il Fini,più moscio,anzi inutile,si accontenta di attentare alla poltrona di Berlusconi. Sono così convinti che il momdo sia dei scretini che, credendoli simili, pensano di gestirli a piacimento. Cari miei, se avete "bisogni":...in fondo a sinistra.

    Report

    Rispondi

  • allengiuliano

    30 Novembre 2009 - 17:05

    veramente ha dato una "botta" all'Alessandra, che male c'è, il guaio sarebbe che quello che Feltri dice fosse vero, perchè il buon Fiore farebbe una figura da "ciclamino" gelato!!!!e l'Alessandra da "primula" felice, ma "incazzata"! Bisogna vedere quando "lu guaio" è capitato.

    Report

    Rispondi

  • gitex

    30 Novembre 2009 - 15:03

    che troppa gente sia andata fuori di testa. E questo Fiore ha problemi col mutuo per chiedere soldi?

    Report

    Rispondi

media