Cerca
Logo
Cerca
+

Lecco, esce dal bar e vince 500 mila euro: cosa fa al suo rientro, una reazione da non credere

  • a
  • a
  • a

La fortuna bacia Rogeno, un piccolo comune in provincia di Lecco, dove un uomo ha vinto ben 500mila euro grazie a un Gratta e Vinci da soli 5 euro. Si tratta di un cliente del  bar dell'area di servizio di Casletto di Rogeno che, come riporta il Giorno, ha raccontato e assicurato: "Rimarrò lo stesso di sempre, non cambierò, userò i soldi per aiutare tutta la mia famiglia”. Non si tratta di uno sconosciuto nella zona, è un cliente abituale del bar che gli ha regalato la fortuna. E infatti abiti nei pressi del locale. 

 

 

 

I titolari del bar hanno comunque promesso al vincitore che non riveleranno la sua identità per tutelare la sua privacy, mantenendo così una sorta di segreto professionale. L'uomo fortunato ha comprato nei giorni scorsi un Gratta e Vinci del tipo “Nuovo doppia sfida”. Dopo l'acquisto, è uscito fuori dal locale - come prevedono le norme anti-Covid - e ha iniziato a grattare. Dopo qualche minuto il rientro trionfale nel bar.

 

 

 

Una volta rientrato nel locale, l'uomo ha sussurrato: "Credo di aver vinto un po'". Una frase detta a bassa voce come se non volesse svegliarsi da un sogno che invece era realtà. Dopo attente verifiche da parte dei gestori del bar, il fortunato ha preso atto di essere diventato mezzo milionario. Il vincitore, poi, si è ripreso dall'emozione ed è corso a casa per comunicare la notizia anche ai propri familiari.

 

 

 

Dai blog