Cerca
Logo
Cerca
+

Crotone, non gradisce il servizio e accoltella il cameriere: orrore al ristorante

  • a
  • a
  • a

Non aveva gradito il servizio al ristorante e per questo motivo ha accoltella uno dei carabinieri I.R.S. di 52 anni, originario di Isola Capo Rizzuto (Crotone), è stato arrestato dai carabinieri della locale Tenenza. Il fatto è avvenuto nella serata del 14 agosto in un locale del luogo dove un cliente, non apprezzando la qualità del servizio, ha iniziato a inveire contro il cameriere per poi proseguire nei confronti del titolare del locale.

 

 

I presenti, riporta Leggo.it, hanno cercato di tranquillizzare l'uomo che, però, furibondo si è diretto in cucina armato di coltello e ha sferrato almeno tre violenti fendenti contro il cameriere, un giovane di Papanice frazione del Comune di Crotone, ferendolo in varie parti del corpo, per poi darsi alla fuga. Per la cattura dell'aggressore diverse pattuglie hanno "chiuso" il Comune di Isola Capo Rizzuto con un anello di posti di controllo.

 

 

I Carabinieri grazie alle numerose testimonianze e a rilievi tecnico-scientifici hanno ristretto il campo delle ricerche del fuggiasco, individuando un uomo originario di Isola Capo Rizzuto da tempo residente in Lombardia, il quale nella stessa nottata si è costituito accompagnato dal proprio legale. L'uomo è stato quindi arrestato per tentato omicidio e portato al carcere di Crotone.

 

Dai blog