Cerca
Logo
Cerca
+

Milano, albero di Natale va a fuoco: appartamento distrutto, l'errore da non commettere con le luci

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Un appartamento situato al terzo piano di una palazzina condominiale in viale Piceno, a Milano, è andato completamente distrutto a causa di un incendio. Il fatto è accaduto intorno alla mezzanotte, a cavallo tra domenica 26 e lunedì 27 dicembre: una donna di 64 anni è rimasta gravemente ustionata a causa delle fiamme, che sarebbero state scatenate da un incidente con le luci dell’albero di Natale.

 

 

Davvero un brutto modo di concludere le feste, ma almeno la signora è viva, mentre gli altri inquilini non hanno avuto bisogno di cure. La 64enne è stata soccorsa dai primi agenti di una volante, che hanno fatto evacuare le 25 persone presenti nel condominio. Con i segni delle ustioni al volto e sul corpo, la signora è stata trasportata in codice rosso prima al Policlinico e poi al centro grandi ustionati dell’ospedale Niguarda.

 

 

Secondo quanto riferito dalla Polizia, a dare il via all’incendio sono state le luci dell’albero di Natale, che è crollato su un divano incendiandolo. La donna si trovava in casa con il figlio, un 33enne arrivato da Londra con il bambino di 8 anni: entrambi sono illesi, mentre la 64enne si è ustionata nel tentativo di spegnere l’incendio, riportando ustioni di secondo grado a volto e tronco.

Dai blog