Cerca
Logo
Cerca
+

Alessandro Maja, perché rischia di non andare in carcere. Il gesto disperato del figlio

  • a
  • a
  • a

Oltre alla carneficina, c'è anche spazio per la beffa. Alessandro Maja, a quanto pare non andrà in carcere. Le sue condizioni non sarebbero compatibili con il regime carcerario e dunque potrebbe restare ricoverato in psichiatria. L'uomo che ha ucciso la moglie, la figlia e ferito gravemente il figlio, potrebbe non entrare mai in carcere. A sostenere l'incompatibilità sono i suoi difensori. In questo momento l'uomo si trova ricoverato.

 

 

Di fatto in giornata l'umo era atteso per l'interrogatorio di garanzia, ma è stato rinviato perché in questo momento Maja non è in grado di parlare. Intanto lotta tra la vita e la morte, il figlio di Maja, Nicolò, unico superstite della furia omicida del geometra. Il ragazzo, 23 anni, è stato l'unico a trovare la forza per opporsi al padre. Maja ha infatti prima colpito la moglie, poi si è scagliato sulla figlia. In quel preciso istante sarebbe intervenuto il figlio. Ma anche lui ha dovuto subire gli atroci colpi di martello da parte del padre. Però il ragazzo, a differenza della altre due vittime sorprese nel sonno, sarebbe riuscito a gridare e a dare l'allarme.

 

 

Proprio nelle ultime ore Nicolò sarebbe stato operato d'urgenza e si troverebbe adesso in rianimazione. Nicolò adesso e in come e potrebbe risvegliarsi ma con scarse grazie sulla qualità della vita che lo aspetta. Non si sa ancora quali lesioni potrebbe aver provocato il fortissimo trauma cranico. La speranza è che il ragazzo possa riprendersi e dunque possa coronare il suo sogno di diventare pilota di aerei. Era frsco di brevetto. Poi ha incontrato la follia del padre che ha cambiato per sempre la sua vita. 

Dai blog