Cerca
Logo
Cerca
+

Livorno, prende la superstrada contromano: frontale e muore. Il dramma: chi era al volante

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Disgrazia nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 maggio all'altezza dell'Interporto di Collesalvetti, in provincia di Livorno. Un 26enne di San Miniato è morto nello scontro tra due auto, mentre altri quattro giovani tra i 23 e i 26 anni sono rimasti gravemente feriti. 

 

Il tutto in un terrificante incidente: il 26enne infatti avrebbe imboccato contromano la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, fino a quando all'altezza del chilometro 71, in direzione Firenze, si è scontrato contro una macchina che procedeva nel regolare senso di marcia. Entrambe le auto nell'impatto sono andate quasi completamente distrutte, il 26enne è morto sul colpo. 

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto due persone dalle lamiere e le hanno affidate alle cure dei sanitari giunti sul posto. Due feriti sono stati portati all’ospedale di Cisanello e gli altri due all’ospedale di Livorno. Dunque l'intervento della polizia stradale, che ha chiuso il tratto di superstrada e si sta occupando dei rilievi necessari all'indagine.

Dai blog