Cerca
Logo
Cerca
+

Lodi, due morti premature in 24 ore: avevano 7 e 2 anni, cosa sta succedendo

  • a
  • a
  • a

Nella provincia di Lodi due morti improvvise nel giro di 24 ore. La cosa che spiazza ancora di più è che si tratta di due bambini molto piccoli che lottavano da tempo contro patologie cardiache. Un terribile resoconto che ha scioccato la città intera. Il primo caso è stato quello di Younes, bambino di origini marocchine di sette anni, malato di cardiomipatia. Se ne è andato tra le braccia dei genitori nella serata di sabato 21 maggio.

 

 

La famiglia, residente a Ospedaletto Lodigiano, stava lottando da anni contro la sua malattia e, lo scorso autunno, Younes era stato anche operato per un trapianto di midollo osseo. Tornato da poco a casa il bambino è stato colpito da un improvviso infarto. Una volta arrivata l'ambulanza per portare il piccolo all'ospedale Maggiore di Lodi, sono stati inutili le manovre di soccorso dei sanitari.

 

 

 

Pochi istanti dopo la tragedia del piccolo Younes un altro evento tragico ha colpito il quartiere di San Fereolo a Lodi. Isabella è il nome della bambina venuta a mancare a causa di una cardiopatia congenita. La piccola doveva ancora compiere due anni ma purtroppo il suo cuore non ha retto. Un'altra morte prematura che ha sconvolto nel giro di poche ore la provincia di Lodi.
 

Dai blog