Cerca
Logo
Cerca
+

Catania, corna in diretta: urla e minacce di morte, il video sconvolge la città

Esplora:

  • a
  • a
  • a

A Catania il tradimento è in diretta. A immortalare una coppia impegnata a discutere è stato Claudio. Il ragazzo aveva appoggiato il telefonino a terra, per riprendersi su Tik Tok mentre con la fidanzata gioca a basket. Fin qui nulla di strano, se non fosse che a un certo punto alcune grida attirano la loro attenzione. "Lo sapevo", si sente dire in lontananza. E ancora: "Lui stasera muore".

 

 

A capire che qualcosa non torna è la fidanzata di Claudio, che subito dà la sua versione dei fatti: "Ok, lei l'ha tradito". Ma non è finita qui, perché poi nel filmato si sente il rombo di una moto e l'uomo che dice ancora in dialetto "dammi il numero". 

 

 

 

In tanti sui social, dove il video è diventato virale, hanno commentato ironicamente. Alcuni si chiedono: "Quante volte l’hai visto?". E ancora: "Io: lui stasera muoreeeee". Mentre un'altra utente si dispiace per l'uomo che nel video gridava: "Sento il suo dolore". Alcuni però sottolineano come l'uomo avrebbe dovuto arrabbiarsi con la fidanzata e non con l'amante di lei: "Ma perché non si arrabbia con la tipa, ma si arrabbia con l'amante?!?!?!". Di certo il video condiviso su Tik Tok ha fatto in fretta il giro del web.

 

 

Dai blog