Cerca
Logo
Cerca
+

Manuel, il selfie prima di essere ucciso da un cervo: "Ciao amore mio"

  • a
  • a
  • a

Manuel Favaro è morto a 35 anni, trafitto dalle corna di un cervo. Una tragedia nata da una fatalità terribile. L'animale, infatti, era stato investito da un'auto e sbalzato nella cabina del tir guidato dalla vittima. I soccorritori non hanno potuto fare niente: l'uomo ha lasciato la moglie Tiziana e la figlia, una bimba di 11 mesi. Lui era originario di Scandolara di Zero Branco, nel trevigiano. Aveva iniziato a lavorare per la Vecchiato autotrasporti di Preganziol nel 2000, come riporta il Gazzettino

"Ciao amore grande. Ti vogliamo ricordare così, con il sorriso", ha scritto la donna, nel ricordare il compagno scomparso. Un post social, con un selfie di famiglia. Nello scatto si vede Manuel sorridente e felice, ignaro di quel tragico destino che l'ha raggiunto la mattina dello scorso 18 ottobre. "Una cosa inspiegabile - ripetono i genitori Donatella e Roberto, senza riuscire a darsi pace - una catena inimmaginabile di eventi. Nemmeno in un film".

 

 

"Il ricordo più bello è quando sei diventato papà, la tua gioia indescrivibile, il super abbraccio che ci siamo scambiati quella stessa mattina, i salti di gioia, le lacrime per la felicità, senza voce da quanto emozionato eri - è il messaggio di Moira, sorella di Manuel, che a sua volta si rivolge direttamente a lui - il mio ricordo più bello è stato quello. Guardandomi negli occhi mi hai detto: 'Sister, sono diventato papà'. Il tuo super orgoglio la tua bambina. Le nostre lacrime sono diverse oggi, ma il nostro amore per te non cambierà mai. Ciao angelo nostro".

 

 

Dai blog