Cerca
Logo
Cerca
+

Antonella Di Massa, scomparsa il 17 febbraio trovata morta dagli inviati di Chi l'ha visto?

  • a
  • a
  • a

È stato ritrovato il corpo di Antonella Di Massa, la donna di 51 anni scomparsa lo scorso 17 febbraio sull'isola di Ischia. A trovarla, però, non sono stati gli investigatori ma gli inviati di Chi l'ha visto, il programma di Federica Sciarelli su Rai 3. La salma si trovava in un terreno privato nella frazione contadina di Succhivo, tra alcuni alberi. Le ricerche stavano andando avanti da giorni. Subito dopo l'allarme lanciato dall'inviato del programma, sul posto sono arrivati i carabinieri e il marito della donna, che ha riconosciuto Antonella. 

L'inviato di Chi l'ha visto, che aveva seguito la vicenda fin dall'inizio, ha trovato il corpo della donna intorno alle 13 di oggi, mercoledì 28 febbraio. Tutto era iniziato il 17 febbraio, quando Antonella aveva parcheggiato la sua auto, una Fiat Panda, proprio nella frazione di Succhivo, a Serrara Fontana, lontano dalla sua abitazione di Casamicciola. Da allora il suo cellulare era risultato spento.

Il marito e i suoi due figli, non avendo avuto per ore nessuna notizia di Antonella, hanno quindi lanciato l'allarme, condividendo anche diversi appelli sui social. Per giorni, senza sosta, i carabinieri di Ischia, al comando del capitano Tiziano Laganà, con l’aiuto di alcuni volontari, avevano controllato in maniera approfondita soprattutto le aree boschive a sud dell’isola. Dall'alto c'era anche la supervisione dei droni. Prima del ritrovamento del corpo, inoltre, non era stata esclusa la possibilità che la donna avesse lasciato volontariamente l'isola.

 

Dai blog