Cerca
Logo
Cerca
+

Frosinone, sparatoria in un bar: due morti e diversi feriti

  • a
  • a
  • a

Due morti e diversi feriti è il tragico bilancio dell’aggressione a colpi di pistola avvenuto questa sera, poco dopo le 19, in pieno centro, in via Aldo Moro a Frosinone. I quattro - pare di nazionalità albanese - erano all’interno del bar Shake quando una persona si è avvicinata e ha iniziato a sparare con una pistola. Si è poi dileguata lasciando a terra i feriti agonizzanti. Tre sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Un corpo senza vita è rimasto sul marciapiedi davanti al locale. Uno dei feriti è poi morto in ospedale.

La prima vittima aveva tentato di fuggire ma le ferite erano troppo gravi e non gli hanno lasciato scampo. Il locale, aa quell’ora, era pieno di persone e la strada molto trafficata. Gli agenti della questura di Frosinone stanno indagando per identificare la vittima, e i feriti e cercando di stabilire i motivi dell’aggressione.

Pare che non si possa escludere il regolamento di conti tra bande rivali dedite allo spaccio ma anche che, dato l’affollamento del locale, tra i feriti vi possano essere persone accidentalmente colpite.  

 

 

"Non ho notizie di nessun genere, stanno facendo i rilievi. Siamo sconvolti, c’è poco da dire", ha detto il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, che si è recato sul luogo della sparatoria. "Ho pregato il Questore e il Prefetto di convocare immediatamente il Comitati per l’ordine pubblico, che si riunirà domattina alle 11. Bisogna parlare di tante cose e fare il punto della situazione", ha aggiunto il sindaco.

Dai blog