Dimenticate le polemiche sulla presenza o meno di Tony Effe, il Concerto di Capodanno a Roma è quasi pronto per iniziare. La sera del 31 dicembre al Circo Massimo si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la Pfm l'Orchestraccia e l'orchestra popolare "La notte della taranta". Lo comunica in una nota il Campidoglio. Insieme a loro ci saranno Mariachiara Belardo e Don Cash per una grande festa a ingresso gratuito promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Rds, che inizierà a partire dalle 21:30 e proseguirà con il countdown di mezzanotte con Don Cash e Mauro Zavadava Mandolesi.
Ulteriori dettagli e altre sorprese saranno annunciati nei prossimi giorni in una conferenza stampa di presentazione dell'evento. E c'è già chi punta il dito contro il sindaco Roberto Gualtieri: "Ma chi sono?", "Flop mondiale".
Roberto Gualtieri, grazie a lui Roma sembra Calcutta. Ma i giornali lo osannano
No, proprio nessuno ha il diritto di chiamarlo “incidente”. Ieri a Roma una donna ha perso la vita sotto gli...Mancano i dettagli invece per il concerto alternativo 'Capodanno da Tony' che Tony Effe ha deciso di tenere al Palaeur proprio la notte di Capodanno, per il quale sono già in vendita i biglietti al prezzo calmierato di 10 euro su Ticketone. Il 33enne trapper romano potrebbero essere affiancato proprio da Mara Sattei e Mahmood, anche loro liberi, dopo la rinuncia al Circo Massimo, e la stessa Gaia che ha cantato con lui il tormentone 'Sesso e Samba'.
Pfm, Orchestraccia ed Earth Wind and Fire saranno i probabili protagonisti della festa organizzata dal Comune della Capitale. E si parla anche di un cambio di location. Insomma flop mondiale #Roma
— Duomosexual (@duomosessuale) December 22, 2024