Un ragazzo di 23 anni residente a Pordenone è morto questa mattina, martedì 15 luglio, a Motta di Livenza (Treviso) dopo aver perso il controllo della sua automobile che si è schiantata contro una pianta a bordo strada. Il ragazzo stava cercando di sottrarsi a un controllo dei carabinieri. Il conducente, solo a bordo dell'auto, stava scappando dopo aver visto una pattuglia che gli aveva intimato l'alt. Giunti sul posto assieme ai soccorritori, i militari hanno recuperato vari panetti di hashish dispersi sull'asfalto e probabilmente trasportati a bordo del veicolo. Il ragazzo è deceduto durante il trasporto all'ospedale.
Il ragazzo morto nell'incidente si chiamava Kevin Angel, originario di Motta di Livenza (Treviso); era già conosciuto per alcuni precedenti di polizia collegati agli stupefacenti. La sua automobile, una Alfa Romeo, dopo aver ignorato il segnale dei militari a bordo strada avrebbe accelerato violentemente benché la pattuglia, secondo quanto riferiscono fonti dell'Arma, non avesse inseguito la macchina infuga, limitandosi a segnalare l'episodio a colleghi nelle vicinanze.
Milano, buca l'alt della polizia? La fuga in scooter finisce malissimo
Non si ferma all'alt della polizia e scappa in scooter, ma la sua fuga dura solo una manciata di minuti. L'uomo ...L'alta velocità avrebbe provocato tuttavia la perdita di controllo del mezzo, che si è rovesciato più volte, impattando contro un albero a bordo strada e finendo completamente distrutto in due tronconi, al centro della carreggiata. Nonostante l'intervento dei soccorritori, il 23enne è deceduto prima dell'arrivo al pronto soccorso di Oderzo (Treviso).