Cerca

Astrologia

Oroscopo 2019, la sentenza definitiva: svetta il Toro, tre segni rischiano guai economici

26 Dicembre 2018

0
Oroscopo 2019, la sentenza definitiva: un segno svetta. Chi rischia davvero il collasso economico

Tra gli oroscopi più gettonati d'Italia c'è ovviamente quello di Grazia, sempre molto atteso. Innanzitutto, per il 2019, gli astri avvertono: ci sarà un cambio della guardia di Urano che dall’Ariete passerà in Toro a inizio marzo. Qui resterà in modo stabile. Quei piccoli cenni di cambiamento che forse avevano stimolato gli amici del Toro, dell’Acquario, del Leone e dello Scorpione, nel 2019 entreranno nel vivo.

Per i Cancro, i Pesci, la Vergine e il Capricorno, questi cambiamenti potrebbero risultare più semplici e in molti casi essere provvidenziali come una mano di aiuto dall’alto. Attenzione anche a Giove, che dopo mesi in Sagittario a inizio dicembre traslocherà in Capricorno.Non si dimenticherà nemmeno di Leone, Ariete, Acquario e Bilancia, che beneficeranno tantissimo dei raggi favorevoli di questo transito.

Prudenza in ambito economico per Pesci, Gemelli e Vergine: loro non devono assolutamente fare il passo più lungo della gamba. A dicembre, grossa spinta per progetti personali e lavorativi di Capricorno, Toro, Vergine, Pesci e Scorpione.

I più amati dalle stelle? Il Toro potrebbe svettare. A fasi alterne nel corso dell’anno, brilleranno Sagittario, Leone e Acquario, poi toccherà al Capricorno da marzo, poi Pesci, Scorpione e Vergine. Gli altri, semplicemente, se la caveranno. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Liliana Segre, a Milano la marcia di solidarietà dei sindaci: "L'odio non ha futuro"

Matteo Salvini, messaggio ai giallorossi: "Il mio obiettivo è tornare al governo"
Zingaretti, l'amara ammissione sulla verifica di governo: "Dobbiamo ridare la fiducia agli italiani"
Mes, Giuseppe Conte: "Non temo il confronto con il Parlamento"

media