Cerca

Ahia

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari smascherato da Laura Freddi: "Avevamo una storia, poi ho scoperto chi è davvero"

11 Dicembre 2017

10
Grande Fratello Vip, Daniele Bossari smascherato da Laura Freddi: "Avevamo una storia, poi ho scoperto chi è davvero"

La faccia pulita di Daniele Bossari gli ha forse fatto vincere il Grande Fratello Vip, ma ha tradito la fiducia di Laura Freddi. La 45enne showgirl romana ha confessato al settimanale DiPiù di aver avuto una storia d'amore con il collega, da anni compagno di Filippa Lagerback. "Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso". "Quando Bossari è entrato nella mia vita - ha ricordato la Freddi - io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l'altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa". Poi però è arrivata la botta e l'amarezza: "Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito, ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 263441

    12 Dicembre 2017 - 11:38

    Marcello...si vede che di baci non ne capisci nulla! Sai cosa è un bacio teatrale? coglione non hai visto che non gli ha manco sfiorato la bocca! Ancora non avete capito che Libero si diverte alle vs. spalle....

    Report

    Rispondi

  • marcello1961

    12 Dicembre 2017 - 07:30

    Figurati, la fedeltà nel mondo dello spettacolo è un'utopia. Tanto per cominciare, l'altra sera davanti a milioni di spettatori la sua Filippa ha dato un bacio in bocca al pretino Fazio... e figuriamoci ciò che accade dietro le quinte!

    Report

    Rispondi

  • Lucilla70

    11 Dicembre 2017 - 21:57

    Ma perché nessun pudore nei sentimenti? Perché dopo tanto anni tirare fuori delle cose private che dovrebbero rimanere tra loro due? Non dice nulla fino ad adesso che lui ha questo momento di popolarità, probabilmente solo per avere quei dieci minuti di vetrina mediatica. Non sarebbe più giusto avere interviste per propri meriti?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Vela Verde di Scampia, iniziato l'abbattimento: Napoli dice addio al simbolo di Gomorra

Michele Miglionico e le "madonne lucane": alta moda, un omaggio alle tradizioni della sua terra
Coronavirus, i medici dello Spallanzani: "Continuano a migliorare i due cinesi, italiani in ottime condizioni"
Hanau, le terribili immagini subito dopo la sparatoria: 11 morti in Germania

media