Cerca

Geni del male

Adolf Hitler, lo scoop del Daily Star: "I nazisti avevano la macchina del tempo"

6 Dicembre 2018

0
Adolf Hitler, lo scoop del Daily Star: "I nazisti avevano la macchina del tempo"

Per chi crede nelle teorie cospirazioniste circa la fine del nazismo e di alcuni suoi leader, la notizia apparsa oggi sul tabloid inglese Daily Star è una chicca imperdibile. I nazionalsocialisti tedeschi avrebbero infatti approntato in Polonia una macchina del tempo che lo stesso Adolf Hitler avrebbe testato in una struttura conosciuta come "The Henge", una miniera di carbone abbandonata presso la località di Ludwikowic.

"The henge" rimase strettamente sorvegliata durante tutto il conflitto mondiale nonostante fosse all'apparenza innocua e la sorveglianza sarebbe una delle prove che lì si celava qualcosa di eccezionale. La struttura compare nel programma "Ancient Aliens" che andrà in onda questa sera 6 dicembre sulla tv inglese e dove il dottor Steven Greer spiega come i nazisti avessero lavorato a un veicolo a forma di campana con un sistema di propulsione elettromagnetico. Quando ormai la guerra stava volgendo al termine e le forze alleate avevano ormai invaso la Germania, l’intero progetto e il suo leader sarebbero svaniti nel nulla.

Nonostante il generale Hans Kammler, l'ultimo capo delle "SS", fosse stato dichiarato ufficialmente morto nel maggio del 1945, sulla sua scomparsa si sono fatte numerose ipotesi. Quest’ultimo infatti era uno dei criminali di guerra più ricercati e lo scrittore Jim Marrs sostiene che Kammler abbia usato ‘la campana’ per sparire del tutto.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media