Cerca

Star

Federica Panicucci, gambe chilometriche e seno esplosivo: forme al top, che succede?

6 Agosto 2019

1
Federica Panicucci

La bellissima Federica Panicucci si sta godendo giorni di meritato relax con il suo compagno Marco Bacini. I due, in vacanza in un lussuoso resort alle Maldive, non mancano di condividere su Instagram con i loro follower, i momenti della loro romantica fuga estiva. La Panicucci infatti ha trascorso i primi mesi estivi con i suoi figli, Sofia e Mattia. Prima l'allegro trio è volato negli Usa, dove hanno visitato New York e Orlando, per poi trascorrere giornate di mare nelle incantate spiagge toscane di Forte dei Marmi. Ma adesso, la presentatrice di Mattino Cinque, in onda su Canale 5, si sta dedicando alla sua dolce metà in un'elegante suite che affaccia sul cristallino Oceano Indiano.

Nei tanti scatti condivisi dalla conduttrice, uno cattura l'attenzione. Federica ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae in tutta la sua bellezza. Con un bikini all'uncinetto, la 51enne esibisce un fisico statuario, tonico, perfetto. Le gambe sono chilometriche, il seno appare particolarmente esplosivo. Foto che ha ovviamente fatto incetta di like su Instagram. A ragion veduta...

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17'

    12 Agosto 2019 - 20:08

    Tutte sono donne, pochissime sono femmine. Le femmine da 12 a 70 anni produrranno sempre gli stessi effetti su tutti gli uomini. E questa è una femmina.

    Report

    Rispondi

Liguria, i vigili del fuoco soccorrono un escursionista in difficoltà su una parete rocciosa

Crisi di governo, parla Giovanni Tria: "I conti sono a posto. La legge di bilancio si può fare"
Gianluigi Paragone si schiera con Alessandro Di Battista: "Il Pd mostra la solita spocchia". M5s spaccato
Incendi in Amazzonia, le immagini aeree delle zone devastate. Terrificante

media