Cerca

bah

Rula Jebreal, per lei il massacro dei curdi ordinato da Erdogan è "un favore ai nazionalisti e sovranisti"

11 Ottobre 2019

6
Rula Jebreal

"Erdogan minaccia l'Europa: se non mi lascerete attaccare i curdi, vi manderò 3,6 milioni di rifugiati", scrive Rula Jebreal in un post pubblicato sul suo profilo Twitter. "Sta armando i rifugiati disperati", continua. E "questo è esattamente il tipo di retorica che dà potere ai nazionalisti, alla xenofobia. Che alimenta la paura e l'odio contro i migranti". Come se in questo momento il problema fosse il tipo di argomento che usa Erdogan e non la sua azione militare contro curdi e cristiani. Già, per Rula Jebreal il problema è che, così facendo, Erdogan armerebbe la retorica sovranista. Ogni commento è superfluo... 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FIORINIAUGUSTO

    11 Ottobre 2019 - 16:04

    Mancava lei all'appello per darci lezioncine ,il buffo che Sallusti abbocca all'amo a ogni pie' sospinto basta che diano addosso ai sovranisti e lui va' in giubilo,quanto si fa per difendere Berlusconi….

    Report

    Rispondi

  • Giuseppekrede

    11 Ottobre 2019 - 15:03

    Se la Turchia minaccia di mandare in Europa 3 milioni di profughi, faccia l' Europa la contra minaccia e manda fuori tutti i Turchia dall'Europa, e questi sono diversi decine di milioni...occhio per occhio...dente per dente..

    Report

    Rispondi

  • Karl Oscar

    11 Ottobre 2019 - 15:03

    Minaccia l'Europa e spera di entrarci? Alla larga

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media