Cerca

Pernacchie

Chef Rubio, ego smisurato: "Ecco chi è l'eroe del giorno", un tizio che lo elogia

22 Ottobre 2019

8
Chef Rubio

Adesso Chef Rubio dà anche prova di egomania. Non pago di essere al centro dell'attenzione per le sperate - giusto per citare due degli ultimi casi - contro agenti di polizia uccisi o israeliani "abominevoli", non pago neppure del fatto di essere arrivato a minacciare Matteo Salvini (gli insulti al leghista non si contano più), il cuoco che bercia più di un grillino pescato dal mazzo, come detto, offre a tutti i suoi followers su Twitter la prova del fatto che, con il suo ego, abbia qualche problemino da risolvere (sospetto già piuttosto concreto poiché interviene su ogni tipo di argomento, dalla politica alle guerre, senza mai argomentare in modo preciso ma limitando la sua ars oratoria a insulto, denigrazione e simili). Ma, si diceva: l'ego di Chef Rubio. In mattinata, su Twitter ha postato un cinguettio che recita: "Buongiorno mondo". In calce, un fotomontaggio nel quale Rubio propone colui che a suo giudizio è l'eroe del giorno, "Hero of the day". Di chi si tratta? Presto detto, di tal Giosuè Di Paolo, il quale cinguetta: "Chef Rubio può stare sul ca*** ma l'80% delle cose che dice sono giuste. Il restante 20% siete voi che non lo capite". Cala il sipario.

Di seguito, il tweet di Chef Rubio:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • LePendu

    23 Ottobre 2019 - 16:04

    "Chef" Rubio e Giosuè Di Paolo: i due più furbi della valle, o meglio dell'universo mondo...ahahah. L'orbo che guida il cieco? Ri-ahahah.

    Report

    Rispondi

  • dadorso65

    23 Ottobre 2019 - 14:02

    mi piaceva guadare i suoi programmi ma ora visto la testa che ha ne faccio a meno. uno non ouò sfruttare la propria popolartà per apparire dicendo mille cazzate su tutto

    Report

    Rispondi

  • Karl Oscar

    23 Ottobre 2019 - 14:02

    Un consiglio fraterno. DIALOGA CON I FORNELLI , Sutor ne ultra

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Attacchi in Iraq, Federica Mogherini: "Vicini alle autorità italiane"

Barbara Lezzi contro Senaldi e Sallusti: "Insulti, mi danno della sbattitappeti, non si fa". Crisi di nervi
Memorial "Ciao Pà", Paolo Bonolis e il derby del cuore a sostegno del progetto "Adotta un Angelo"
Giorgia Meloni sale sul palco accolta dal remix del suo discorso: "Entro Natale il mio primo disco"

media