Cerca

la grillina

Lucia Azzolina contro Matteo Salvini: "Lui non ha mai studiato, non sa distinguere la tesi dal tirocinio"

12 Gennaio 2020

2
Lucia Azzolina contro Matteo Salvini: "Lui non ha mai studiato, non sa distinguere la tesi dal tirocinio"

Lucia Azzolina si è sentita tirata in causa per la spifferata di Udo Gumpel sulla sua tesi copiata al 50 per cento. Una notizia che Matteo Salvini non poteva non commentare con un invito a "tornarsene a casa". Invito a cui il neo ministro all'Istruzione ha subito replicato: "Salvini? Non ha mai studiato in vita sua... Non fatevi prendere in giro: non è né una tesi di laurea né un plagio né nulla di simile. Ho sentito tantissime sciocchezze in queste ore - afferma - d'altra parte, non mi stupisce mica che Salvini non sappia distinguere una tesi di laurea da una tesi di fine relazione di tirocinio Ssis", la scuola di specializzazione per l'insegnamento secondario.

E ancora più stizzita che mai: "Salvini non ha mai studiato in vita sua e sarebbe strano se le distinguesse. L'unica cosa che mi dispiace - aggiunge - è dover parlare qui, da Cracovia, durante il 'Viaggio della Memoria ad Auschwitz'. D'altra parte - ricorda - l'anno scorso il ministro leghista Bussetti non si è presentato e, a maggior ragione, era importante che io fossi qui, oggi". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini1904

    13 Gennaio 2020 - 08:59

    Allora la difesa di questa ragazzotta scopiazzatrice è che non si possono copiare le tesi di laurea, ma, se si tratta di tesi di scuola di tirocinio Ssis, scopiazzare è lecito e consentito.

    Report

    Rispondi

  • fiorellacolosi

    13 Gennaio 2020 - 08:56

    Da quello che vediamo non è da solo. Il ministro della Pubblica Distruzione ha copiato la tesi! Altro che Giovanni Gentile!!!

    Report

    Rispondi

"Ecco chi sono i veri sciacalli". Coronavirus, Bechis inchioda Conte & Co: il video clamoroso

Coronavirus, la risposta dei ragazzi veneti alla giornalista: "Paura? No, noi abbiamo l'alcol. Ci proteggerà"
Coronavirus, l'annuncio di Attilio Fontana: a quanto sono arrivati gli infetti in Lombardia
Coronavirus, l'allarme del professore Ippolito: "È una guerra che vogliamo combattere"

media