Cerca

contesa

Grande Fratello Vip, faccia a faccia di fuoco tra Rita Rusic e Adriana Volpe: "Io non ho bisogno dei reality"

4 Febbraio 2020

0
Grande Fratello Vip, faccia a faccia di fuoco tra Rita Rusic e Adriana Volpe: "Io non ho bisogno dei reality"

Ritorna nella casa del Grande Fratello più agguerrita che mai. Rita Rusic varca la soglia della porta rossa per incontrare Adriana Volpe. Tra loro ci sono vecchie ruggini che non sono mai andata via. Tutto peggiora: benzina sul fuoco. Ed ecco la fiammata. La Rusic, uscita la settimana scorsa al televoto, accetta di tornare nella casa. E’ seduta in confessionale. Pronta per il faccia a faccia con la Volpe. Poi al via di Signorini entra all’improvviso. Qualche ora fa, all’ultima puntata del Gf vip, la Rusic aveva ribadito: “Non ho nulla contro di lei”, riferendosi alla Volpe. 

Rusic contro Volpe. Una di fronte l’altra. Incontro di fuoco. “Ti fingi amica delle donne. Lo fai per un fine: non essere attaccabile e eliminare le altre”, esordisce la Rusic. “Le cose che ho le ho tutte condivise: mi piace curare le mani e lo faccio per tutte, stiro per me e allora lo faccio per tutte”, si giustifica la Volpe. Che tuona: “Mi piace essere diretta, serena. Leale e diretta”. La Rusic sostiene che Adriana (furba come una volpe, è proprio il caso di dire) abbia creato un complotto contro la Rusic per l’eliminazione al televoto. 

Rusic- Volpe: finisce con un pareggio. Zero a zero. Non urlano e non alzano i toni. La Rusic, proprio ieri al Live non è la d’Urso, aveva ribadito che per la Volpe il Gf vip è importante per motivi di lavoro. Lo ribadisce anche in diretta: “Per lei questo reality è più importante per me”. Chiarimento fatto. Rita esce, lascia la casa. 

di Francesco Fredella

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

"Paghi per le sciocchezze, devo mostrare gli sms?". Conte, clava-virus su Salvini

Coronavirus, la meloniana Baldini in aula con la mascherina: "Sono medico, vengo da Milano. Perché l'ho fatto"
Coronavirus, la denuncia del leghista: "Deputati bloccati al Nord e la Camera non controlla gli ingressi"
Coronavirus, controlli a Casalpusterlengo: ritardi nei treni a Milano

media