Cerca

la compravendita

Daniela Santanchè compra due testate da Fininvest

La pitonessa aggiunge al suo "Visibilia" due riviste vendute dal gruppo editoriale Mondadori

22 Febbraio 2014

5
Daniela Santanchè

Daniela Santanchè

La notizia, già anticipata da Economiaweb.it qualche giorno fa, ora è ufficiale. Da ieri, venerdi 21 febbraio, la Pitonesssa di Forza Italia  Daniela Santanchè è sempre più nella vita di Silvio Berlusconi. Non sono questioni d'amore, ma imprenditoriali. Il gruppo editoriale Mondadori, controllato dalla Fininvest, cede alla Visibilia srl della Santanchè due delle sue testate storiche. Si tratta di Ciak, il mensile di cinema della casa editrce di Segrate diretto da Piera De Tassis, e di Pc Professionale

Il comunicato - Una nota del sindacato dei giornalisti ha confermato il passaggio di mano: “Il Cdr Mondadori ha ricevuto ieri (giovedì 20 febbraio) dall’azienda la comunicazione che è stato raggiunto un accordo per il trasferimento a Visibilia srl, con effetto dal 1° aprile 2014, dei rami d’azienda relativi alle testate Ciak e Pc Professionale di proprietà di Mondadori”, si legge nel comunicato. “La cessione”, continua il documento del comitato di redazione, “determina il passaggio di 13 dipendenti, di cui 12 giornalisti, inclusi i direttori. Il Cdr trova allarmante che il primo editore italiano di periodici rinunci a due testate storiche, brand specializzati che conservano, nonostante le difficoltà del mercato, potenzialità di sviluppo”. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blu521

    23 Febbraio 2014 - 07:07

    Già, guarda un po' la minetti, o le imprenditrici di via dell'olgettina. La signora (si fa per dire) garnero, non ha mai spiegato i crediti facili ottenuti dalla popolare di milano, al punto che ponzellini è ai domiciliari da maggio 2012 per crediti senza copertura. E' il caso di dire che la pitonessa s'è "rifatta" da sola. Bananas senza vergogna!

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    22 Febbraio 2014 - 23:11

    Una kazzata simile non poteva essere formalizzata che il 1° Aprile!! Buffoni......

    Report

    Rispondi

  • ramadan

    22 Febbraio 2014 - 17:05

    perché non vai a vedere i bilanci di visibilia ? e non chiedi alle banche chi garantisce x lei ?se ti interessa e non riesci a trovare particolari sarò felice di fornirteli io. guarda che come in tutti i settori ci sono imprenditori buoni e imbroglioni;imprenditori che fanno soldi, pagano le tasse e quelli che evadono il fisco ; quelli che hanno successo e quelli che falliscono. questa signora si è data alla politica per venire fuori dai guai. ciao.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media