Quarta Repubblica, Alessandro Meluzzi sull'immigrazione: "Dalla Bellanova un messaggio pericoloso all'Africa"

martedì 2 giugno 2020
Quarta Repubblica, Alessandro Meluzzi sull'immigrazione: "Dalla Bellanova un messaggio pericoloso all'Africa"
1' di lettura

Un secco e inequivocabile "no" all'immigrazione di massa, quello di Alessandro Meluzzi a Quarta Repubblica, il programma di Nicola Porro del lunedì sera su Rete 4. Si parla del flusso di persone in arrivo verso l'Italia, e lo psichiatra usa toni allarmistici: "C'è un'intera parte del mondo che è in movimento verso di noi, perché ritengono che qui da noi c'è una circolazione di denaro che da loro non c'è - premette -. Ma i messaggi che noi possiamo accogliere tutti è una balla mostruosa". Poi l'attacco a Teresa Bellanova, il ministro dell'Agricoltura di Italia Viva che si è intestata la sanatoria dei migranti co tanto di pianto: "La sanatoria della Bellanova ha lanciato un messaggio ben chiaro in tutta l'Africa. Sono molto sfiduciato", conclude Meluzzi lasciando intendere di temere uno scenario esplosivo.

Silvia Romano, violentissimo attacco di Alessandro Meluzzi: "Cantiamo il peana di una tornata in un sacco della spazzatura verde"

Un attacco durissimo, i toni sono estremi. A sferrarlo è Alessandro Meluzzi. Nel suo mirino ci finisce ancora Sil...

Che tempo che fa, Luciana Littizzetto fuori dalla Rai: la crociata di Alessandro Meluzzi

Alessandro Meluzzi ha rilanciato un appello sui social contro Luciana Littizzetto per estrometterla dalla Rai. Non &egra...