Cerca
Logo
Cerca
+

Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle, valanga d'odio dagli antifascisti: "Appesa alle stelle, la verticale ti viene bene"

Alessandra Mussolini

  • a
  • a
  • a

Se #Mussolini è tra i trend del sabato pomeriggio sul Twitter italiano non è "colpa" del Duce, ma di sua nipote Alessandra Mussolini. O  meglio, di chi la insulta senza tregua in  modo vergognoso. L'europarlamentare entra ufficialmente nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle e il democratico popolo della rete le riserva una gogna mediatica degna del nonno.

 

 

 

Tra i commenti "riferibili" (la maggior parte rasenta la denuncia penale), sono tanti quelli che "scherzano" proponendo giochi di parole con la sorte che il fondatore del fascismo ebbe a piazzale Loreto. Qualche esempio? "Immagino sia brava con la verticale", "Con la Mussolini si passerà da Ballando Con Le Stelle a Ballando Sotto Le Stelle (con la TV al contrario)" e "ballando appesa alle stelle suona meglio". In tutto questo spettacolo di odio osceno, il motto "Dio patria e quadriglia" riuscirà almeno a strappare un sorriso alla combattiva rampolla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dai blog