Cerca
Cerca
+

Selvaggia Lucarelli, sconcertante allusione di Stefano Bettarini: "Te ne intendi, eh?". La replica: "Sei il nulla", volano insulti

  • a
  • a
  • a

Volano ancora stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini, tra i quali come è arcinoto, da anni, non scorre buon sangue (eufemismo). In questo caso ad aprire il fuoco è l'ex calciatore, che spara ad alzo zero contro la blogger: "Urge puntualizzare alcune cosine su una giornalista o presunta tale, a cui piace cavalcare l'onda mediatica che mi coinvolge - ha scritto in una story su Instagram -. Eccoti, anche tu pronta a riempirti la bocca con Bettarini! Ti consiglierei di essere un po' meno poliedrica perché non ti riesce! Trovati qualcosa da fare, che sia opinionista, soubrette o giornalista e concentrati su quello. Step by step, inutile correre quando poi si rischia di cadere come spesso ti accade".

 

Ma non è finita. Bettarini infatti rincara la dose: "Ricordati che il sottoscritto, ha lavorato sempre per gradi, prima col calcio e poi con la televisione, arrivando sempre ai vertici che si era prefisso. Comincerei quindi con un esame introspettivo e solo dopo averne tratto vantaggio andrei oltre, perché ad ora, i tuoi eventuali meriti, cosa tu faccia realmente nella vita non si è mica capito! Lo si deduce anche dalla tua aggressività nei confronti dell'universo femminile".

Fin qui toni duri, ma accettabili. Peccato che poi Bettarini trascenda, come già gli era successo in pasato: "I tuoi interventi, i tuoi giudizi segnano e per tanti motivi! Sì che tu di performance te ne intendi! Trova anche tu la tua identità, provaci! Credi in te stessa, ascolta questo mio consiglio spassionato... Anzi, prendi l'arte e mettila da parte! Buon vento... Anche se nel tuo caso parliamo più di brezza selvaggia, è troppo evidente". Parole pesantissime, riferimenti piuttosto ambigui.

 

E Selvaggia Lucarelli, che di veleno se ne intende, ovviamente risponde al fuoco: "Fa molta tenerezza questo ometto, ex calciatore finito nel calcioscommesse patteggiando con la giustizia sportiva 14 mesi di squalifica - ha replicato su Instagram -. Squalificato pure dai reality, eterno concorrente del nulla, collezionista di figure misere, volgare nei confronti di ex mogli ed ex amanti. Noto per commenti sessisti, si conferma ossessionato da due cose: le donne affermate e 'le performance' delle donne. Povero cucciolotto misogino e complessato. Ah: ha provato anche a farmi causa per quello che scrivo. Ha perso", ha concluso Selvaggia Lucarelli.

 

Dai blog