Cerca
Logo
Cerca
+

Bianca Guaccero positiva al coronavirus, l'annuncio a Detto Fatto: "Ha preso anche me"

  • a
  • a
  • a

Il Covid bussa alle porte della Rai. La conduttrice di Detto Fatto su Rai 2, Bianca Guaccero, ha rivelato di essere positiva al virus. L’annuncio lo ha fatto in collegamento col programma da casa: “Non so come sia accaduto, ma ha preso anche me”. La presentatrice, quindi, oggi non è riuscita a essere presente nel suo studio per la trasmissione.

 

 

 

Al timone del programma, al posto della Guaccero, due suoi colleghi, Carla Gozzi e Jonathan Kashanian. La conduttrice si è comunque collegata da casa per rassicurare i telespettatori sulle sue condizioni di salute: “Ci tenevo a dirlo in trasmissione, non ho voluto fare grandi annunci…  in questo periodo stiamo vivendo il picco della pandemia, e anche io ho contratto il coronavirus. Sono a casa, ieri mi sono svegliata con un pochino di febbre e un po' di tosse. Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva, stasera aspetto il risultato del molecolare”.

 

 

 

Bianca Guaccero ha rivelato di essersi beccata il Covid nonostante la sua attenzione maniacale: “Sono stata presa in giro nel tempo, per il mio essere fissata veramente, veramente a tutto”. Infine un accorato avvertimento: “Ho fatto un appello social per la mia regione, ma in generale dico a tutti di stare attenti. Non bisogna mai abbassare la guardia perché io non ho idea di come sia potuto succedere”.

 

 

 

Dai blog