Cerca
Logo
Cerca
+

Maria Elena Boschi, la nuova foto profilo scatena il caso: "Non può essere comunista"", "le nuove labbra..."

  • a
  • a
  • a

Una nuova foto, una rinfrescata al suo profilo Facebook. A proporre il nuovo scatto non una persona qualsiasi, ma Maria Elena Boschi, l'ex ministro e capogruppo di Italia Viva. Una nuova immagine profilo, quella che potete vedere nell'articolo, che ha scatenato un profluvio di commenti. Già, il maledetto web...

E ovviamente il pubblico si è diviso: da un lato haters, perditempo e detrattori, dall'altro al contrario ammiratori o, semplicemente, persone normali, che insomma non trovano gusto nel bersagliare una persona celebre con un commento. Insomma, molti complimenti per la fidanzata di Giulio Berruti. E i consueti sfregi, gli insulti. 

 

Alcuni di questi insulti vengono riportati da Dagospia. Dunque, si legge: "Non può essere comunista una così". E ancora: "Bellissima donna, ma politicamente frequenta cattive compagnie". E ancora, c'è chi scrive: "Le nuove labbra sono eccellenti". E in effetti, la sensazione è che un ritocchino, una punturina, la Boschi se la possa essere anche fatta. 

 

Recentemente, più che di politica, la capogruppo di IV ha parlato del suo privato, del rapporto con Berruti: "Con lui sono molto contenta. Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. È sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono", aveva detto ormai qualche settimana fa a Verissimo di Silvia Toffanin. "Sogno da sempre di diventare madre", aveva aggiunto la Boschi.

 

Dai blog