Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni superata da Khaby Lame su Instagram. Grosso problema di soldi, "guadagna una miseria"

  • a
  • a
  • a

Per Chiara Ferragni si mette male. Su Instagram la bionda influencer è stata superata da Khaby Lame: quasi 24 milioni di followers per entrambi, ma il tiktoker di Chivasso di origni , ma il 21enne tiktoker di Chivasso è avanti di qualche migliaio di fan. La lancetta del "contafollowers" ormai corre speditissima. Su Tik Tok, invece, dove Khaby è famoso per video brevi e "muti" in cui mostra alcuni video virali in rete prendendoli in giro, è ormai una potenza mondiale: terzo iscritto più seguito al mondo, con la bellezza di 75 milioni di followers alle spalle dei giganti Addison Rae e Charli D'Amelio

 

 

 

 

Su Instagram però quella di Khaby è una impresa mostruosa. Il primo posto è arrivato dopo soli 114 video postati, a fronte di una carriera social brevissima. Per rendere l'idea, la Ferragni, da anni potenza del web, su Instagram ha pubblicato 15mila contenuti tra foto e video. 

 

 

 


 
Proprio la scelta di essere poco "italiano" e molto internazionale, lasciando parlare il corpo e la mimica facciale e puntando tutto su challenge e tutorial da sbeffeggiare, sta pagando in maniera evidente. Dietro, c'è lo zampino del social media manager e amico Alessandro Riggio. Si apre però una questione cruciale: quanto guadagna oggi Khaby e quanto potrebbe guadagnare in realtà? 

 

 

 

 

Secondo l'esperto di Tik Tok Michele Del Monte, spiega Leggo.it, Khaby intascherebbe con i suoi video su Tik Tok "solo" 10mila euro al mese, a fronte di un potenziale da milioni di euro. Questo perché, spiega l'esperto, Tik Tok non monetizza i video realizzati da Lame in modalità "Stitch". "Per fortuan si è accorto che gli Stich non pagano - sottolinea Del Monte - e ha trovato un'alternativa per farsi pagare. Tik Tok paga più meno un centesimo ogni 1.000 visualizzazioni, significa che con 500 milioni di visualizzazioni ha guadagnato 5.000 euro".

Dai blog