Cerca
Logo
Cerca
+

Non è l'arena? Non proprio, l'ultima avventura di Massimo Giletti: dove lo ritroviamo

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Si torna in diretta. Rigorosamente in radiovisione su RTL102.5: Massimo Giletti da venerdì 24 settembre dalle 08:00 alle 09:00 inaugura la nuova stagione in radio. Dopo il grande successo delle oltre 35 puntate andate in onda nella precedente stagione, lo storico giornalista piemontese torna in diretta su RTL 1025 a partire da venerdì 24 settembre con “GILETTI 102.5”. Massimo Giletti tornerà ad affrontare i principali argomenti di attualità e di cronaca con grandi ospiti, dando l’opportunità a tutti gli ascoltatori di intervenire in diretta per dare il loro parere.

 

 

Un appuntamento imperdibile di confronto a microfoni aperti per commentare tutti i fatti principali della settimana. E poi il ritorno in tv, su La7, con una nuova programmazione di Non è l'Arena: ogni mercoledì sera (e non più di domenica) a partire dal 29 settembre. Giletti, che ormai da diversi anni si è rifugiata nelle Rete del patron Cairo, sta portando avanti inchieste molti forti contro la Mafia schierandosi dalla parte dei più deboli.

 

 

Gli ascolti hanno premiato il suo lavoro. Ora Massimo, dopo una breve pausa estiva, è pronto a ripartire: in radiovisione e in tv su La7. Il passaggio in Rai, di cui si parlava alcuni mesi fa, è soltanto un ricordo. Tutto archiviato: Giletti rinnova con il patron del Torino e inizia una nuova stagione televisiva.

 

Dai blog