Marina Berlusconi, clamorosa confessione a Bruno Vespa: "Voleva diventare veterinaria. E un giorno mi disse che..."

venerdì 13 maggio 2022
 Marina Berlusconi

 Marina Berlusconi

1' di lettura

Per gentile concessione dell'editore Rai Libri, pubblichiamo alcuni estratti dell'ultimo libro di Bruno Vespa, Donne al potere, da oggi - venerdì 13 maggio - in libreria. Sono 25 (18 italiane e sette straniere) le signore di successo che popolano il testo, raccontate nei loro risvolti pubblici e privati. Di seguito, un breve estratto su Marina Berlusconi, la figlia del Cav e presidente Mondadori.

Marina Berlusconi: "Putin? Mio padre è stato il primo", i meriti dimenticati del Cav

Marina Berlusconi ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale in cui ha parlato anche di quanto sta accadendo in Uc...

Marina Berlusconi voleva diventare veterinaria: «Ho sempre amato molto i cani», mi disse un giorno, «e comunque non pensavo di lavorare nelle aziende di mio padre». Dopo il liceo andò a fare la commessa in Inghilterra (a Bournemouth, nel Sud) per migliorare l'inglese e fare un po' d'esperienza di vita normale. «Lavoravo in un negozio di abbigliamento. Ero l'unica non assunta, la prima ad arrivare alle 7.30 per fare le pulizie e l'ultima ad andar via alle 17, dopo aver rimesso in ordine tutto». Che faceva? «Sistemavo gli spilli agli abiti delle clienti, per le modifiche».

Marta Fascina e Berlusconi? No al matrimonio, il nodo delle aziende: cosa c'è dietro la frenata

Silvio Berlusconi e Marta Fascina non si sposeranno. La smentita, dopo diversi rumors, è arrivata dal leader di F...