Cerca
Logo
Cerca
+

Flavio Briatore va da Vespa, dubbi infamanti: "La sua pizza? Solo per..."

  • a
  • a
  • a

La polemica sulla pizza? "Un modo per farsi pubblicità gratis". È questo il sospetto dietro il botta e risposta tra Flavio Briatore e i pizzaioli napoletani. Molti utente di Twitter hanno infatti giudicato con malizia il dibattito quasi infinito sul costo del prodotto più amato dagli italiani. Non a caso l'imprenditore è stato ospite nella serata di giovedì 23 giugno di Porta a Porta. Per l'occasione Bruno Vespa ha deciso di invitare anche Gino Sorbillo, tra i più noti pizzaioli di Napoli.

 

 

Su Rai 1 ognuno di loro ha potuto dire la sua. Peccato però che l'acceso dibattito che si aspettavano i telespettatori non ci sia stato: Briatore e Sorbillo si sono limitati a spiegare la loro posizione. Insomma, quanto basta a sollevare un dubbio sui social: "Si stanno solo facendo pubblicità gratis", è la tesi più accreditata. 

 

 

Lo stesso Briatore, in riferimento al suo Crazy Pizza, ha ammesso: "Io non faccio le guerre per una pizza. Neanche per la mozzarella o per il Patanegra. Se qualcuno pensa di fare comunicazione attaccandosi al treno Briatore e poi al treno Sorbillo, credo che c’è molta gente che ha approfittato di questa cosa per avere un secondo di notorietà". 

 

Dai blog