Cerca
Logo
Cerca
+

Francesca Pascale? Gli insulti di Paola Turci a Berlusconi: "Cu*** di bottiglia, ti si scioglie il trucco"

  • a
  • a
  • a

E nozze furono. Un matrimonio chiacchieratissimo e seguitissimo, quello tra Francesca Pascale e Paola Turci. Già, l'ex compagna di Silvio Berlusconi si è unita civilmente alla cantante sabato 2 luglio, in Toscana, in un bellissimo ed elegantissimo matrimonio riservato a pochi, pochissimi eletti.

 

E del matrimonio ne parla anche Dagospia, nella rubrica A lume di Candela, rubrica di gossip, indiscrezioni e "graffi" firmata da Giuseppe Candela, il quale occupandosi delle nozze qui citate ricorda in premessa come ora la Pascale "si gode ben 20 milioni di euro", milione più o milione meno quelli che ha incassato dal Cavaliere dopo la rottura.

 

Ma Candela si occupa di altro. Già, infatti ricorda un aneddoto assai curioso che risale al 2011. Una circostanza che in pochi hanno rievocato nei giorni delle nozze. Paola Turci, all'epoca, aveva infatti dedicato un brano a Silvio Berlusconi. Il titolo? Devi andartene. Insomma, un brano il cui titolo non necessita di particolari spiegazioni. E il testo recitava, anzi recita: "Ora basta, devi andartene più lontano che puoi. Perché il trucco si scioglie e si scopre l'inganno. (...) Con il monarca sgargiante di cipria che perde la testa tra cosce, bracciali e cu*** di bottiglia. E una scialuppa di derelitti gli battono il sedere. Devi andartene", concludeva Paola Turci. Una canzone decisamente poco... signorile.

Dai blog