Cerca
Logo
Cerca
+

Controcorrente, Ginaluigi Paragone minaccia: "Fuori da Palazzo, molto pericolosi"

  • a
  • a
  • a

Ginaluigi Paragone è una furia a Controcorrente. Nella puntata di sabato 30 luglio, il leader di Italexit si scaglia ancora contro il Movimento 5 Stelle. L'ex grillino, in collegamento con Rete 4, esordisce con una pesante accusa: "Al Movimento 5 Stelle qualcuno ci credeva davvero (io stesso ci avevo messo la faccia). Ora loro sono parte del Palazzo. Per mettere al sicuro il proprio deretano". Finita qui?

 

 

Neanche per sogno: "Questa democrazia sta subendo una ferita. Chi non fa parte della logica di Palazzo, deve passare agosto a raccogliere firme e a farle certificare". E infatti lo stesso Paragone ha dovuto lanciare la raccolta firme, con il timore di rimanere fuori. In ogni caso l'ex Cinque Stelle lancia una minaccia: "Quella parte che non riuscirà a trovarsi dentro lo schema democratico, ve la ritroverete FUORI dal Palazzo. E saremo molto pericolosi".

 

 

Il futuro infatti sembra per Paragone nero e la gente, piano piano, inizia ad accorgersene. "Senza lavoro, senza casa, senza soldi… cosa volete che faccia la gente disperata?", chiede per poi lasciarsi andare a una profezia: "Se non viene data una possibilità di scelta ai cittadini che sono fuori dal “draghismo”, ci ritroveremo fuori. Ci respingerete con gli idranti?".

 

Dai blog