Cerca
Logo
Cerca
+

Maria Giovanna Maglie brutalizza Piero Pelù: "Un gran cog***"

  • a
  • a
  • a

Il fronte che si schiera contro Giorgia Meloni non è soltanto politico e parlamentare. E non si trova soltanto al Tg1. Già, anche molti attori, artisti e cantanti "de sinistra" cannoneggiano quotidianamente contro la leader di Fratelli d'Italia: chi la insulta, chi la denigra, chi straparla di onda nera e fascismo ed eccetera eccetera.

 

E tra chi si schiera contro la Meloni, seppur in modo semi-implicito, ecco Piero Pelù, l'ex frontman dei Litfiba e ultras-grillino (almeno fino a qualche tempo fa). Come si schiera, Pelù? Presto detto, così come potete vedere qui sotto: con una t-shirt. E sulla maglietta la scritta: "Sono uomo, sono donna, sono lesbo e sono gay". Semplice vedere un riferimento al celebre discorso della Meloni: "Sono Giorgia, sono una donna...". 

E così come si schiera Pelù, ecco che Maria Giovanna Maglie fa altrimenti. E la giornalista, al solito senza troppi fronzoli né peli sulla lingua, si schiera contro di lui. Lo a sempre su Twitter, rispondendo a Max Del Papa che rilanciava lo scatto di Pelù: "Sono un gran cog***", twitta la Maglie. Ed ogni riferimento a Piero Pelù non è ovviamente casuale...

 

Dai blog