A Controcorrente, Maria Giovanna Maglie spiega qual è il suo futuro. In questi giorni il suo nome è stato accostato a una possibile candidatura con il centrodestra. Veronica Gentili le ha posto una domanda secca: "Si candiderà il prossimo 25 settembre?". La Maglie non usa giri di parole e risponde in modo chiaro e netto. "In questo momento ho delle opzioni: la prima non è vero, non mi candido, non è vero niente. La seconda, non ho ancora deciso".
Controcorrente, Maria Giovanna Maglie: "Guerra civile", cosa rivela in tv
Le tasse sono uno dei principali argomenti di discussione in questa fase della campagna elettorale. Lega e Forza Italia ...Poi prosegue: "La terza? Non ho ancora deciso perché me l'ha chiesto più di un partito e deciderò fino all'ultimo momento". E proprio su questo ultimo passaggio la Gentili reagisce con una smorfia di stupore portandosi le mani al volto.
Maria Giovanna Maglie contro la Quartapelle: "Di cosa ha bisogno"
Lia Quartapelle si scaglia contro il centrodestra. Il motivo? Le elezioni del 25 settembre. "Questa destra, che non...Poi la Maglie afferma: "La quarta opzione è che voglio fare direttamente il ministro degli Esteri come ha fatto Di Maio. Lo voglio fare senza passare dalla Camera o dal Senato perché ritengo di meritarmelo". Insomma la Maglie di fatto non ha negato in toto la sua presenza in qualche lista. Ma di fatto ha lasciato intendere che l'ipotesi è sul campo e che sta riflettendo sul da farsi. Bisognerà attendere qualche giorno per capire cosa accadrà davvero. Il termine per la presentazione delle liste si sta per chiudere e dunque anche nel centrodestra è corsa contro il tempo.