Cerca
Logo
Cerca
+

Controcorrente, Rita Dalla Chiesa: "Perché dobbiamo far rientrare Draghi"

  • a
  • a
  • a

"Non ho la palla di vetro e Mario Draghi è abbastanza impenetrabile". Veronica Gentili, a Controcorrente su Rete 4, intervista Rita Dalla Chiesa, nuova candidata di Forza Italia, e le chiede conto del futuro del premier anche dopo le elezioni del 25 settembre. 

 

 

 

 

Draghi questa mattina sarà al Meeting di Rimini e c'è grande attesa per le sue parole, che potrebbero dare nuovi significati (e indicazioni) sul voto politico. "Non è una persona che si lascia andare", nota la Dalla Chiesa. "E dalla crisi di governo è laconico", aggiunge la Gentili. "Esattamente, domani (oggi, ndr) si saprà cos'ha nella sua testa", prosegue il suo ragionamento la Dalla Chiesa. Che poi sottolinea un fattore importantissimo per lo scenario post-voto.

 

 

 

 

 

 

"Quando Silvio Berlusconi ha detto che bisognerebbe in qualche modo far rientrare Draghi, io ho detto dentro di me: sì, sarebbe una cosa importante perché comunque è una persona che ha avuto e ha un ruolo importante in Europa". La domanda, dunque, è semplice: Palazzo Chigi o Quirinale, quando verrà il momento?

 

 

Dai blog