Cerca
Logo
Cerca
+

Di Martedì, Rotondi monumentale: "Noi banda di matti?", sinistra muta

  • a
  • a
  • a

Gianfranco Rotondi è sempre molto chiaro nelle sua analisi. Rieletto in Parlamento e profondo conoscitore della politica di casa nostra, Rotondi manda un messaggio chiaro alla sinistra intervenendo nel dibattito a Di Martedì, il talk show di la7 condotto da Giovanni Floris. Rotondi infatti sottolinea la sconfitta della sinistra e del Pd e soprattutto condanna la campagna elettorale portata avanti da Letta in questa corsa al voto durata tutta l'estate.

 

 

Dopo il risultato delle urne, la sinistra non ha fatto mea culpa e insiste sulla stessa strada dell'odio anti-Meloni e anti-centrodestra che non ha portato i frutti sperati nell'urna. Una condizione che di fatto rischia di condannare ulteriormente il Pd all'irrilevanza politica mentre a sinistra si fa sempre più spazio Giuseppe Conte con il Movimento Cinque Stelle.

 

 

Rotondi così sgancia il siluro sul centrosinistra: "Invece di dire siamo una banda di matti, danno la colpa agli italiani stupidi che non si sono accorti che stava avanzando il fascismo". Insomma in una frase tutto il ritratto della sinistra perdente e rancorosa...

Dai blog