Cerca
Logo
Cerca
+

Controcorrente, Giuli: "Smentirò i pronostici? Cosa intende davvero Meloni"

  • a
  • a
  • a

Giorgia Meloni, dopo la fiducia alla Camera ha incassato anche la fiducia al Senato e da Veronica Gentili a Controcorrente, su Rete 4, nella puntata del 26 ottobre, si parla proprio del futuro del suo governo. Ospite in studio c'è Alessandro Giuli che spiega che "il quadro di riferimento del governo è draghiano ma Giorgia Meloni sta dando l'idea di voler rimanere fedele alla propria natura anche nella veste di presidente del Consiglio".

Secondo il giornalista di Libero e conduttore Rai, la Meloni, "quando dice 'smentirò i pronostici' sta smentendo la favola della piccola fiammiferaia perché tutti le dicono che non durerà". Ma non sarà così secondo Giuli.

 

 

Anche Antonio Padellaro, editorialista de Il Fatto Quotidiano, politicamente distante dalla presidente di Fratelli d'Italia, è positivo sul governo guidato dalla Meloni: "Difficile mettere in discussione la leadership di Giorgia Meloni. Si sta facendo capire dal paese", osserva, "anche da quelli che non hanno votato centrodestra".

Non solo. Secondo Chiara Geloni, del Pd, bisogna sottolineare il fatto che la Meloni "ha vinto le elezioni molto prima che iniziasse la campagna elettorale". "Sono due anni che si sa che sarebbe andata così", prosegue la Geloni, "e non possiamo dire che abbia ribaltato i pronostici". 

 

Dai blog