Cerca
Logo
Cerca
+

Selvaggia Lucarelli, insulti gratuiti a Burioni: "Tutto il marcio possibile"

Selvaggia Lucarelli

  • a
  • a
  • a

"Nella sua risposta c’è tutto il marcio possibile": Selvaggia Lucarelli attacca Roberto Burioni su Twitter. Il motivo? Il virologo del San Raffaele di Milano ha preso le difese di Carlotta Rossignoli, che a soli 23 anni si è laureata con 110 e lode e menzione d’onore in Medicina al San Raffaele. Una storia su cui la Lucarelli ha detto di avere qualche sospetto, soprattutto se si vanno a guardare i tempi di esami e tirocini e i numerosi viaggi che la 23enne ha fatto in questi anni.

 

 

 

Burioni, però, ha difeso la ragazza dicendo sostanzialmente che non ci sono prove di eventuali scorciatoie e illegalità. La giornalista allora, rivolgendosi al virologo, ha scritto: "Anziché fare questo endorsement imbarazzante, spieghi come si possano frequentare le lezioni di 5 e 6 anno insieme, richiedere la tesi in quarto, aver fatto il primo mese di tirocinio abilitante nel primo semestre del quinto e gli altri due nel secondo semestre. E ovviamente il tirocinio curricolare del quinto e sesto anno. Ah, ho chiesto il libretto dei tirocini della ragazza ma ovviamente l’università risponde che può fornirlo solo lei. Attendiamo trepidanti".

 

 

 

 

Alle parole della Lucarelli, Burioni ha risposto: "I processi li fanno i tribunali. Se qualcuno ha contezza di irregolarità le denunci, cosa che non è mai successo durante questi anni. Per il resto non abbiamo al San Raffaele l’abitudine di fare valutare tesi e tirocini ai giornalisti. Va bene con la democrazia ma non esageriamo".

 

 

 

Dai blog