Mentre Diletta Leotta era in campo per commentare la partita su Dazn c'è stata una "invasione osè". Un vero e proprio spogliarello sotto lo sguardo sorpreso e divertito della giornalista. "Si è fatto tutto il campo nudo solo con mutande e ciabatte...", ha commentato Diletta Leotta in diretta tv, affiancata da Massimo Ambrosini e Dario Marcolin. Il tutto è accaduto al termine del match Atalanta-Napoli, quando il difensore azzurro Ostigard ha salutato i tifosi sotto la curva del Settore Ospiti del Gewiss Stadium.

Ostigard , che è difensore del Napoli ha praticamente donato ai tifosi tutti i suoi vestiti rimanendo in campo completamente nudo sfidando la fredda e umida serata di Bergamo, solo con le mutande e un paio di ciabatte con tanto di calzino bianco. Quindi si è fatto mezzo campo correndo e passando proprio dietro le telecamere di Dazn con Diletta Leotta, tra lo sorpreso e l'imbarazzato, e rientrando infine senza vestiti nello spogliatoio. Ovviamente il difensore azzurro è stato immortalato e filmato anche dai tanti tifosi presenti allo stadio.
PIPPO
Il miglior complimento al Napoli, lo fanno coloro che cercano appigli per sperare in un cedimento. Nessuno ha il coraggi...E le immagini, manco a dirlo, hanno fatto il giro dei social e sono diventati virali con centinaia di condivisioni e di commenti divertiti degli utenti e dei tifosi.