Cerca
Logo
Cerca
+

Otto e Mezzo, Severgnini imita la Meloni: "Mi viene il mal di mare"

  • a
  • a
  • a

Beppe Severgnini ospite di Otto e Mezzo. Il giornalista si è presentato in collegamento con Lilli Gruber nella puntata di mercoledì 11 gennaio. Qui non si poteva che parlare di Giorgia Meloni. E, più in particolare, del suo rapporto con la stampa. "C'è stata un'apertura nei confronti della Meloni, a volte anche esagerata - esordisce per poi commentare la scelta del premier di spiegare ogni giorno la propria agenda tramite dei video social -. Lei usa lo zoom, avete notato? Mette il mal di mare".

 

 

Insomma, a Severgnini la scelta del presidente del Consiglio proprio non piace. Anzi, "è un sistema che non mi convince: lei si fa delle domande e si dà delle risposte". Anche con chi gli ricorda che l'ultima conferenza stampa l'ha vista rispondere a tutte le domande, con una tempistica che è da record, il giornalista non cambia idea. 

 

 

Proprio la Meloni ha ricordato in queste ore alla stampa, che mai prima d'ora c'era stato così tanto accanimento contro il governo. "Dov’era negli anni scorsi? - ha chiesto -. Io non ricordo negli anni precedenti le campagne che stiamo vedendo in questi giorni". Il riferimento, ancora una volta, è al tanto discusso caro benzina.

Dai blog