Cerca
Logo
Cerca
+

In altre parole, Sigfrido Ranucci confessa: "Incassavo pure in nero. E su Sinner..."

  • a
  • a
  • a

Un Sigfrido Ranucci fuori dagli schemi, quello che si è visto in studio da Massimo Gramellini, ospite a In altre parole su La7 sabato 24 febbraio. Il conduttore di Report si lascia andare e rivela - lui, integerrimo - alcuni "strappi alla regola".

Per esempio, ammette di aver provato a copiare alla maturità. "Avevo provato a copiare all'esame di maturità, ci eravamo messi d'accordo per far arrivare la soluzione in classe dentro ai panini col salame". "Oggi ci faresti un'inchiesta", chiosa Gramellini.

 

A quel punto, Ranucci aggiunge: "Te ne confesso un'altra. Sono entrato in Rai grazie al tennis: facevo lezioni di tennis come maestro abusivo, clandestino. E incassavo pure in nero", afferma tra le risate. Dunque, scatta la domanda su Jannik Sinner: "Ma a te piace?", lo imbecca il conduttore. "Se tutti pagassero le tasse in Italia sarebbe meglio. Perché pagare le tasse fuori... welfare, istruzione...", conclude Ranucci. Già, anche mister Report si iscrive al partito di quelli che attaccano Sinner per la residenza a Montecarlo.

In altre parole, Ranucci su Sinner: qui il video

 

Dai blog