"Il Pd ha fatto un manifesto contro Vannacci, un post, scrivendo 'Ignoralo'. Solo che questo post è stato credo il più visto della storia dei social del Pd, quindi anziché ignorarlo, anche chi non sapeva chi fosse Vannacci ha saputo di Vannacci. Non è che nel Pd c'è qualche problema di comunicazione e che avrebbe bisogno di qualche sagace consigliere?": Corrado Formigli lo ha chiesto a Michele Serra a Piazzapulita su La7.
Il riferimento è a un recente post pubblicato dall'account ufficiale dei dem sui social all'indomani di una chiacchierata intervista rilasciata a La Stampa dal generale candidato con la Lega alle europee dell'8 e 9 giugno. "Io non sono un esperto di comunicazione per mia fortuna - ha risposto la firma di Repubblica - però arrivo a capire che se vuoi ignorare uno non metti la sua foto con su scritto 'ignoralo', lo ignori sul serio, molto banalmente non ne parli".
DiMartedì, Elly Schlein ridicolizzata in diretta tv: "Vannacci? Ignoriamolo". Ma...
Le “pataccate” di Luca e Paolo fanno ridere anche Elly Schlein. D’altronde, la segretaria del Pd ospit...Di qui, ecco il suo suggerimento al partito di Elly Schlein: "Come consigliere non richiesto del Pd, direi: per piacere non ci interessa sapere cosa pensate di Vannacci, lo sappiamo già da noi, abbiamo vissuto abbastanza per giudicarlo da noi, diteci due o tre idee per voi fondamentali. Per esempio, siete favorevoli a una difesa europea? Se lo siete, ditelo, così sappiamo che se vi votiamo voi andate a Strasburgo e a Bruxelles nelle commissioni e vi battete per quel motivo".